Presentazione del libro Déjà-Vu: il mistero degli UFO a Palermo di Danilo Lindiner
By Alvaro Canton
Gialli, noir
Il 23 Aprile 2018, giornata mondiale UNESCO del Libro del Diritto d’Autore, è iniziata l’ottava edizione de “Il Maggio dei Libri”, rassegna culturale nazionale che si concluderà il 31 Maggio.
Il Maggio dei Libri ha l’obiettivo di promuovere la lettura ed evidenziare il suo valore come elemento chiave per la crescita personale, culturale e civile.
In particolare, con l’occasione segnaliamo che il giorno 16 Maggio alle ore 16:00, presso la Biblioteca di Villa Trabia a Palermo, Danilo Lindiner presenterà il suo libro Déjà-Vu: il mistero degli Ufo a Palermo.
Saranno presenti Mario Caminita, presentatore televisivo e radiofonico, che leggerà alcuni brani del libro e il Prof. Vito Pietro Di Stefano, ufologo e relatore. L’esposizione sarà accompagnata da un sottofondo musicale mediterraneo interpretato dal maestro Ivano Pollicino.
Déjà-Vu è romanzo un fantascientifico dal profilo noir, in cui l’autore riporta le esperienze extraterrestri a lui realmente accadute e gli avvistamenti che ne hanno segnato l’adolescenza e l’inizio della maturità. Dopo alcuni fatti decisivi accaduti il 20 agosto del 1995, il Danilo ventenne scrive la cronaca dei quattro avvistamenti da lui ritenuti più importanti. Indeciso se svelare o no ciò che ha vissuto e stanco di non essere creduto, vent’anni dopo decide di pubblicare il manoscritto tenuto sinora nascosto: una storia dal finale tutt’altro che scontato che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultimo rigo.
Déjà-Vu lo trovate qui:
https://www.edizioni03.com/ecomm_files/preview.asp?i=235